FAMIGLIA VALDUCCI

MOTIVAZIONE

Roberto Valducci, insieme alla moglie Piera e alla figlia Alessia, è stato sin dalla prima edizione del Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi, un sostenitore incondizionato e generoso e un amico entusiasta.
Per la prima volta dalla propria costituzione la Fondazione Tebaldi, nel riconoscere l’impegno della Famiglia Valducci nel sostegno alla produzione e alla promozione della cultura del territorio che si esprime attraverso linguaggi solo in apparenza distanti – dalla musica al cinema, dall’arte alla fotografia – nomina Socio Onorario una figura che non proviene dall’ambito artistico in senso stretto.
Generosità, lungimiranza e una visione d’insieme rara rendono la famiglia Valducci un prezioso esempio di moderno mecenatismo.
Certo che l’impegno profuso dalla famiglia Valducci si possa trasformare sempre più non solo in una scommessa vincente, ma faccia comprendere come la cultura possa essere un motore fondante dell’economia, il direttivo della Fondazione è lieto di nominare Roberto, Piera e Alessia Valducci Soci Onorari della Fondazione Renata Tebaldi.

 

La Fam. Valducci riceve il titolo ``Socio Onorario`` durante il Concerto del 22 settembre 2013
IMG_2501
IMG_2514
IMG_2504
IMG_2530
IMG_2512
IMG_2533