Edizione 2022 – Sezione Opera

Il Concorso Internazionale di Canto Renata Tebaldi – 2022 si svolgerà a San Marino (RSM) dal 13 al 17 settembre 2022 ed è suddiviso in due sezioni:

• REPERTORIO ANTICO e BAROCCO
  • OPERA (da Mozart a tutto il ‘900)

Il Bando è pubblicato qui, le iscrizioni sono chiuse.

Le pre-selezioni live dedicate alla sezione OPERA si sono svolte presso il Teatro alla Scala il giorno 5 Maggio 2022.

A causa dell’elevato numero di concorrenti che hanno richiesto l’iscrizione al nostro RENATA TEBALDI INTERNATIONAL VOICE COMPETITION le deadline per la fase eliminatoria sono modificate come segue:

– entro il 22 luglio (e non entro il 15 luglio come da bando) verrà comunicato ai concorrenti l’accesso o meno alle fasi semifinali

– entro il 7 agosto (e non entro il 25 luglio come da bando) i concorrenti ammessi dovranno inviare il programma che presenteranno alla competizione secondo le istruzioni che riceveranno per email.